INFONEVE
SI SCIA!
controlla dove, cliccando su uno dei seguenti siti:

DECALOGO DELLO SCI

Per ricevere tutte le news direttamente in email!

Nome:
Iscriviti  Cancellati
CORSI NATALIZI
CLICCA QUI PER LA LOCANDINA

CORSI NATALIZI DI SCI A PIANCAVALLO

In collaborazione con l’Amministrazione Comunale, organizziamo un corso di sci per ragazzi delle scuole elementari e medie aperto anche a  giovani e adulti ( impara a sciare con tuo figlio/a- fratello o sorella) della durata di 12 ore complessive . E' indicato a tutti , sia a quelli che non abbiano mai provato a sciare, sia a coloro  che intendono perfezionare la tecnica . Durante il primo giorno verranno formati i gruppi principianti - perfezionamento I/II/III livello , ognuno dei quali sarà seguito da un maestro della scuola sci pianvacallo . Alla fine dei corsi , ovvero  ll'ultimo giorno giorno, verrà consegnata a tutti i partecipanti una scheda di valutazione compilata dal loro proprio maestro. Inoltre a fine corso verra svolta una prova  di abilità.
Per tutta la durata dei corsi tutti  i partecipanti saranno seguiti dai nostrri accompagnatori , autorizzati e formati  ed inquadrati  come volontari i dello Sci Club ai sensi dlgs 40/2021( riforma dello sport). Sarà possibile anche ai genitori accompagnare il proprio figlio; se ci sarà posto, potrà viaggiare in corriera con il resto degli iscritti, altrimenti dovrà raggiungere Piancavallo con mezzi propri.

UN SOLO PERIODO DI 4 GIORNI CONSECUTIVI, OVVERO
 27- 28 -29-30  Dicembre 2023
I corsi hanno una  durata complessiva  di 12 ore,

PARTENZA:

Ore 7.30 dalla Casa dello Studente, via Don Milani, Azzano Decimo.
Ritorno previsto verso le 14.30 circa alla Casa dello Studente.

Le premiazioni verranno effettuate l'ultimo giorno  di corso presso la casa dello studente di Azzano decimo  dove verra offerto un rinfresco alle presenza delle autorità locali.

A FINE CORSO  SI SVOLGERA' LA GARA  DI FINE CORSO ,  I RAGAZZI PIU  PREPARATI E CHE  VOGLIONO  AUMENTARE IL PROPRIO LIVELLO DI PREPARAZIONE, VI E' LA POSSIBILITA'  DI CONTINUARE LE LEZIONI DI SCI  NELLE DOMENICHE DI GENNAIO E FEBBRAIO  CON LE STESSE MODALITA, OVVERO 3 ORE PER  QUATTRO DOMENICHE PER COMPLESSIVE 12 ORE, OPPURE 3 ORE PER OTTO DOMENICHE  PER COMPLESSIVE 24 ORE,  ESCLUSO IL TRASPORTO CHE DOVRA' ESSERE EFFETTUATO IN AUTONOMIA.

PER INFO     RIVOLGERSI IN SEDE    AD AZZANO DECIMO VIA MORES DI SOTTO 16

Quota corso  di natale con trasporto, escluso skipass e noleggio sci € 170,00

Entro il 18 Dicembre 2023

PRESSO IL NEGOZIO COLORMARKET DI FAVRET ROBERTO VIA MORES DI SOTTO 16 - AZZANO DECIMO - TEL 0434631705 (ORARIO NEGOZIO).

Per partecipare ai corsi bisogna iscriversi allo Sci Club Azzano Decimo,
la quota associativa completa di tesseramento F.I.S.I. o AICS è: vedi tesseramenti