INFONEVE
SI SCIA!
controlla dove, cliccando su uno dei seguenti siti:

DECALOGO DELLO SCI

Per ricevere tutte le news direttamente in email!

Nome:
Iscriviti  Cancellati
GINNASTICA PRESCIISTICA 2018

Il corso di ginnastica presciistica nasce per preparare e tonificare il proprio fisico in prossimità della nuova stagione sciistica. Le attività principali sono esercizi ginnico - motori, su indicazione e sotto controllo di persona qualificata.

Naturalmente il corso è aperto a tutti, anche a chi non sa sciare, ma desidera mantenersi in forma con una ginnastica praticabile da tutti, grandi e piccini. Ogni anno, infatti, il gruppo che viene a formarsi è molto numeroso e i suoi componenti hanno età molto diverse, ma questo non impedisce che si instauri un clima amichevole e gioviale.

PERIODO

02 Ottobre - 21 Dicembre 2018
Martedì e venerdì dalle 19.40 alle 20.40

DOVE